#Agile_in_COVID19
L’emergenza Covid-19 degli ultimi mesi ha impattato sullo scenario economico a livello globale, mutando profondamente l’idea stessa del lavoro e dell’erogazione dei servizi, che sono sempre più legati alle tecnologie digitali ed alla comunicazione in rete.
In questo scenario, risulta necessario passare da una modalità di “smart working” emergenziale (molto simile al telelavoro) ad una che invece sia in grado di rimettere al centro modalità di realizzazione di servizi in modo agile-innovativo-integrato, nella consapevolezza che le nuove norme comportamentali per la sicurezza igienica e ambientale, trasformeranno gli spazi della nostra vita quotidiana e professionale.
In questa ottica, la start-up innovativa PMopenlab continua a svolgere e realizzare i suoi servizi innovativi, potenziando l’offerta e adattandola alle mutate e nuove esigenze dei suoi committenti.
Ci avviamo così alla #4PhaseTwo, la nuova “fase” in tempo di emergenza covid19, ma anche un nuovo modo per stare vicino e assistere “faccia a faccia” i nostri clienti.
I SERVIZI DI PMopenlab #Agile_in_COVID19